 Organizations / Italia / ItLUG / *8044 (-100)
  Re: Space e sculture

io ho Darth Vader e Obi Wan Kenobi in scala 7:1 .... però non sono proprio space.... (16 years ago, 16-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

vai ufficializza (16 years ago, 16-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

A questo punto possiamo ufficializzare il nuovo "ItLUG LEGO fest" ? Marco (16 years ago, 15-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) Se io come privato organizzo un evento "LEGOfest", lo rendo un po' ambiguo (basta poco per dire che è una manifestazione ufficiale LEGO) e metto in cattiva luce il marchio, è giusto che LEGO cerchi di difendersi. Quando organizziamo questi (...) (16 years ago, 12-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

Voto anche io "Itlug LEGOfest", in pratica uguale a quanto da sempre usato:-) ciao GAetano "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:Jz5M4x.54C@lugnet.com... (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) Ciao, anch'io scelgo come nome Itlug LEGOfest. Andrea (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) Ma che noiosi che sono alla Lego (per non usare un'altra espressione). Capisco i diritti sul nome, sul marchio, capisco il voler differenziare gli eventi organizzati da loro da tutti gli altri. Non capisco perché non chiudano un occhio su (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

Ciao Marco, effettivamente è un peccato però li capisco! Direi anch'io che "ITLug LEGOfest" sia il migliore. Ciao a tutti 6Lovers (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

Marco Chiappa wrote: > LEGO mi ha proposto "LEGO fan fest" ma potrebbe (...) Ciao. Anche io preferirei "Itlug LEGOfest", anzi "ItLUG Legofest". So bene che Lego sarebbe un marchio, ma il termine e' abbastanza di uso comune per indicare un certo tipo (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) ...... (...) ...... (...) ......... (...) ......... (...) CONCORDO E SOTTOSCRIVO Antonella (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SR 3D Builder - Version 0.3.1.1

(...) Rispondo solo per portare anche in lugnet.org.it.itlug il messaggio (altrimenti non visibile). Allineerò la pagina in italiano, appena possibile. Ciao Luca (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Space e sculture

Ciao, avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno tra voi che costruisce o ha costruito abbastanza recentemente sculture (di qualsiasi genere) o MOC a tema space. Se sì inviatemi le vostre gallerie per e-mail. Grazie Marco (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) Diciamocela tutta, usare il marchio di un'azienda senza autorizzazione è illegale... finché è una cosa tra amici non gliene importa niente a nessuno, ma se vogliamo una visibilità più ampia allora la cosa non va bene. Anche perché rischia di (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) Concordo. E utilizzare i termini italiani come "mattone" o "mattoncino", potrebbe creare solo confusione (magari arrivano richieste di grossisti del campo edile per avere spazi espositivi...) (...) Sinceramente ItLUG LEGOfest rispetta la (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

ciao Marco, secondo me la soluzione di "Itlug LEGOfest" è la migliore! ciao (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

(...) Ciao a tutti! Non vorrei che "ItLUG Bricks" suonasse un po' oscuro ai non frequentatori della comunity. La soluzione "Itlug LEGOfest" mi sembra più chiara oltre a mantenere una sorta di continuità storica con il passato... Sergio Reano (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"

Marco Chiappa ha scritto: (...) Un banalissimo "ItLUG Bricks"? La parola LEGO c'è ma ben nascosta... :) Alex (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Richiesta variazione nome "LEGOfest"

Abbiamo ricevuto una richiesta particolare dalla sede LEGO di Billund. LEGO vorrebbe differenziare il più possibile le manifestazioni organizzate da LEGO stessa (LEGOworld) dalle manifestazioni organizzate dalla comunità. Per questo ci chiede di (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Scusa il ritardo, ma solo ieri ho potuto fare una riunione con gli organizzatori della mostra. I tavoli sono 90x180 cm e saranno disposti a formare un anello (squadrato) di 3,6 x 3,6 metri. Sul sito è presente una pianta aggiornata dello (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Team building Ferretti 29 Febbraio 2008

Segnalo anche il sito di Tangram: (URL) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Team building Ferretti 29 Febbraio 2008

Marco Chiappa ha scritto: (...) grazie pr l'aggiornamento! lo yacht è bellissimo! Varrebbe la pena di farlo diventare un set Lego ufficiale!!! Si potrà vedere a balalbio? Bravi a tutti! GIuliano (16 years ago, 10-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: help...

ciao credo che tu l'indirizzo dell'altro Forum, tu lo consoca: (URL) ricordo che è ancora in fase di test, quindi niente di ufficiale! Per scrivere devi farti dare una pass e nome utente, mi pare che al momento la procedura non sia ancora "pubblica" (...) (16 years ago, 9-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: help...

"mattia levrini" <mattia.levrini@gmail.com> ha scritto... (...) caprone, (...) era tutto in questo post: (URL) (16 years ago, 9-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Team building Ferretti 29 Febbraio 2008

Il 29 Febbraio 2008 Itlug ha partecipato a Convergence 2008, manifestazione organizzata da Ferretti Group ((URL) presso l'Hotel Radisson di Roma. La nostra partecipazione è stata richiesta dalla Società Tangram incaricata di organizzare la giornata (...) (16 years ago, 9-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  help...

ciao a tutti. come si fa a postare sull'altro forum? (Non ridete!!!). Lo so, sono un caprone, ma non so che farci. Non ci capisco niente. Grazie Mattia (16 years ago, 7-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Luca Giannitti ha scritto: (...) Luca, qual è la profondità dei tavoli? Potrei pensare di portare una parte dei moduli ferroviari che sto preparando e agganciare una stazione con un paio di scambi in più, però devo sapere quanto spazio ho per (...) (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Posso tenerle io e restituirtele a Ballabio (che poi è un mese dopo). Se vuoi, puoi già studiarti un percorso usando come base il file trackdesigner che è sul sito di ItLUG. Ciao Luca (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) ciao! Allora io verrò il giorno intero di sabato (pranzi e cene incluse). Porterò i seguenti materiali: - treno metropolitano (MOC) - locomotrice coccodrillo (MOC) - metroliner 4558 con vari vagoni (non portatene altri!) - l'immancabile (...) (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta UCS Millennium Falcon (10179)

L (...) A casa mia ci sarebbe lo spazio....... ciao Giuliano (...) (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta UCS Millennium Falcon (10179)

(...) Tutte e due :-) Ho già preso l'ISD, prendere anche questo mi sembrerebbe decisamente esagerato. E poi l'ISD mi piace di più! Ciao, Gabriele (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta UCS Millennium Falcon (10179)

(...) Al momento non posso prenderlo per due motivi principali: -il costo (450 Euro in un colpo solo non sono pochi, senza contare che voglio ancora prendermi il tris delle casette modulari + il Townplan...) -le dimensioni (sia MISB che montato): (...) (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta UCS Millennium Falcon (10179)

(...) Ti dirò, da appassionato di Lego S.W. che il set mi interessa molto, la grandezza non sarebbe un problema (forse) Il fatto è che la cifra è comunque alta, anche scontato!! Dal punto di vista di appassioanto Lego, impegnando la stessa cifra in (...) (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta UCS Millennium Falcon (10179)

(...) Riporto in vista questo thread per rinnovarvi l'offerta riportata qui sopra, dato che avevo detto al negoziante in questione che gli avrei fatto sapere qualcosa entro la fine di marzo (non che questa sia una deadline assoluta, visto che (...) (16 years ago, 2-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Molto bene! Mi auguro che questa manifestazione non venga limitata ai piemontesi :-)) Giuliano Luca Giannitti ha scritto: (...) (16 years ago, 3-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) E' appena stata pubblicata la pagina sul sito di ITLUG: (URL) binari presenti sono i miei del tracciato base. C'è anche il file TrackDesigner così ciascuno può aggiungere i propri pezzi e rispedirmelo affinché lo possa pubblicare. Ciao Luca (16 years ago, 2-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

matteo ha scritto: (...) Io inizio con il dire che posso portare quasi di sicuro due treni (un merci e un passeggeri) motorizzati, costruiti con i due Hobby train che ho. Inoltre, come già anticipato, posso costruire dei meccanismi per motorizzare (...) (16 years ago, 2-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) perfetto! Ci vuole proprio un tracciato ferroviario progettato, così sappiamo cosa e dove mettere stazioni, passaggi a livello, ponti gallerie ecc... Inoltre direi di metterci d'accordo tra tutti quelli che partecipano sul materiale che si (...) (16 years ago, 2-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Aggiornamento sul Railfest di Torino 2008. All'interno dello spazio a noi assegnato (5x5 m), transennato e all'interno del quale possiamo mettere tutti i tavoli che necessitiamo (forniti dall'organizzazione), pensavo di realizzare un grosso anello (...) (16 years ago, 2-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

(...) Per Star Wars ci son problemi di licenza: TLC non può fare set con soli minifigs, e per quello i Battle Pack hanno sempre un piccolo veicolo o un minimo di ambientazione, ed il prezzo ne risente in ogni caso (licenza + pezzi). Tornando al (...) (16 years ago, 1-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

Marco Chiappa ha scritto: (...) Si lo avevo notato! Il prezzo mi sembra un pò alto Forse una confezione da 10 minifigs, permetterebbe di abbassare il rapporto euro/minifig. Però ben venga questa iniziativa, anche per altri temi Sarebbe bello se lo (...) (16 years ago, 1-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

(...) Se mi e' permesso, direi che se uno si compra i set attuali della Polizia comprese le due stazioni (mobile/fissa) si ritrova con 4 galeotti e 14 poliziotti (a parte il portafogli piu' vuoto), direi che e' gia' un numero buono. Secondo me la (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

(...) Il gran set famiglia l'ho già acquistato, al limite si potrebbe pensare di creare qualche minifig diverso, tipo punk con la cresta, ovviamente per i maggiorenni, qualche minifig in minigonna. A parte gli scherzi, volendo ci sono mille (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

(...) Non dirmi che non conoscevi il set "Gran folla nella City": (URL) hanno tutti la classica faccia sorridente. Per rifornirmi di guardie e ladri e altre minifig speciali (con facce truci e occhiali da sole), ho comprato anche questi: (URL) mio (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

(...) Ciao, si anche io li avevo notati e, anche se seguo solo marginalmente la serie castle lo trovo un buon set, come dice Luca sarebbe comodo se ci fosse anche per gli altri temi tipo train o city. Francesco (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Battle pack

(...) Li avevo notati quando erano apparsi su Eurobricks, ma non ho ancora avuto modo di vederli dal vero (né a Günzburg, né a Monaco c'erano). La serie castello mi tocca solo molto marginalmente, ma reputo queste confezioni molto interessanti (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Matteo ha scritto: (...) Per quanto riguarda quest'aspetto, sto iniziando a costruire qualche scambio motorizzato per il mio diorama. Sono abbastanza compatti come design, per cui se vi interessa posso fare un file LDR e mandarvelo. Se vi interessa, (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Luca Giannitti ha scritto: (...) Vista così, non credo di essere in grado di portare binari, perché sto usando quelli che ho per montare il mio plastico sulle basi, ed è già un circuito di tipo perimetrale. É vero che è modulare, ma chiaramente (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Battle pack

Qualcuno di voi li ha notati? (URL) interessato alla vostra opinione. Ciao Marco (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) ciao come ti dicevo non mi spiacerebbe partecipare. Probabilmente non per tutti e due i giorni. Come ti dicevo ho disponibili i binari 9V, con almeno quattro scambi e tre incroci. Ho disponibili anche alcune basi stradali di vario tipo ed (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Direi di tentare anche di fare il circuito con scambi e passaggi a livello automatici comandati da sensori mindstorm..sarebbe l'ideale riuscire a portarlo (lo avevamo già fatto in passato). ciao! Matteo (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Io direi di mandarli a stendere... (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) E' proprio quello che vorrei fare. Abbiamo a disposizione 5x5 metri di spazio e tavoli in base alle nostre necessità. Io creerei un circuito perimetrale e lascerei al centro un paio di metri di spazio per manovrare i treni. Se mettessimo (...) (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) ciao! Se ho ben capito il circuito sarà esclusivamente 9v, dato lo spazio "esiguo" a disposizione, per il quale vale la pena a questo punto portare un tracciato di un solo tipo di treni e fatto bene. Io dovrei esserci, però un giorno solo, ti (...) (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bricking Bavaria 2008

(...) Vedi bene :-) I topini sono molto tipici nella metropolitana di Monaco (soprattutto in alcune stazioni), tanto che pure il magazine dell'azienda di trasporto locale (MVG) ne ha dedicato un articolo qui a pagina 10: (URL) altri numeri: (URL) (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Luca Giannitti ha scritto: (...) Io, come già detto, sono interessato. Il pezzo di diorama che porterei è quello che avevo già preventivato di 2x2m. Se non riuscissi a finire in tempo le basi, comunque proverei a montare il circuito direttamente sul (...) (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bricking Bavaria 2008

Congratulazioni Luca, la tua stazione è molto bella! Bello in generale tutto Bricking Bavaria, impazzisco per questo: (URL) (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bricking Bavaria 2008

(...) Molto bella direi... anche i particolari, che se non sono allucinato io ci sono anche i topini tra i binari :-O ------- Fulvio (16 years ago, 30-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bricking Bavaria 2008

(...) Si, è veramente molto bella. Diverse stazioni di Monaco sono particolarmente curate ed interessanti. Ho appena pubblicato un po' di foto della stazione: (URL) Ballabio la porterò completa. Ciao Luca PS: su YouBrick ho appena pubblicato un po' (...) (16 years ago, 29-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bricking Bavaria 2008

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto (...) svolgendo) il (...) mi riprometto di andare a vederla dal vero se dovessi visitare Monaco! Con quell'arcobaleno di colori è uno spettacolo... RoscoPC (16 years ago, 29-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Finalmente si è mosso qualcosa. Lo spazio a disposizione è di 5x5 metri (devo chiarire se è lo spazio complessivo o è il tavolo a nostra disposizione), decisamente molto meno di quanto pensavo. I giorni sono sabato 31 maggio e domenica 1° giugno, (...) (16 years ago, 29-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOfest di Ballabio: on-line le nuove mappe

Al seguente indirizzo sono on-line le nuove mappe del LEGOfest di Ballabio: (URL) (16 years ago, 29-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Il polistirolo espanso, così come i listelli in legno (1x2x100 cm) li puoi trovare in negozi come il Brico o il Self. La carta da parati colorata (che avevo soprannominato di "Almodòvar") dubito tu la riesca a trovare identica alla mia, ma se (...) (16 years ago, 28-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

Giuliano ha scritto: (...) Lo stesso vale per me, sempre che riesca a terminare qualcosa del plastico, visto che ho problemi a trovare il materiale per le basi... Luca, tu dove avevi reperito il materiale per farti quelle basi a pannello che avevi (...) (16 years ago, 28-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) Peccato! Tienimi aggiornato comunque, non mi spiacerebbe venire e magari esporre qualche cosa ciao GIuliano (16 years ago, 28-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Bricking Bavaria 2008

Ciao a tutti, sono tornato ieri sera da Monaco, dove si è (anzi, si sta ancora svolgendo) il Bricking Bavaria 2008. Quest'anno la manifestazione è stata ospitata dal centro commerciale Riem Arkaden e si è sviluppata all'interno dei 3 piani della (...) (16 years ago, 28-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) In realtà proprio nessuna notizia... a questo punto salta tutta l'organizzazione che avevo preventivato. L'ultima possibilità è che la manifestazione si svolta lo stesso e io (e chi vuole) vi partecipi come espositore in maniera "privata", (...) (16 years ago, 28-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008

(...) temo nessuna buona notizia?.... ciao! Matteo (16 years ago, 27-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Impressioni su alcuni set

Negli ultimi giorni (causa malattia) sono costretto a casa e mi sto dilettando con alcuni set. 3825 Krusty Krab L'ho comprato essenzialmente per i pezzi in particolare ero interessato alla baseplate 16x32 tan. Ho approfittato ovviamente dello sconto (...) (16 years ago, 27-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO 9V Train Communication III

(...) Anche a me ispirano questi treni! Anche io ho "alcuni" RCX che volevo dedicare agli scambi e ai semafori.! Penso che lo svilupperò ugualmente! Giuliano (16 years ago, 27-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO 9V Train Communication III

(...) Ottimo (...) molto bene, spero che non sia troppo invasivo e non occupi molto spazio all'interno della motrice. (...) eccellente idea "riciclare i pezzi vecchi" (...) Spero che venga meglio rispetto al set 7897, dove le cabine non erano (...) (16 years ago, 26-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO 9V Train Communication III

Marco Chiappa ha scritto: (...) Beh ora si comincia a ragionare... :) (...) oh iea! Questi treni PF cominciano a starmi simpatici... Certo che proprio adesso che ho comprato un RCX 1.0 per controllare gli scambi... Alex (16 years ago, 26-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGO 9V Train Communication III

Di seguito il terzo comunicato ufficiale riguardante la transizione dal sistema di treni 9V al Power Function. Marco Chiappa LEGO Ambassador ------ LEGO 9V Train Communication III Carissimi, come promesso nel secondo comunicato del 6 Dicembre 2007, (...) (16 years ago, 25-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

(...) Augurissimi a tutti. Francesco (16 years ago, 24-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

(...) mi accodo anch'io. li faccio solo ora dato che sono appena tornato. Andrea (16 years ago, 24-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Auguri

(...) Auguri di buona pasqua e pasquetta anche da me :-) ------- Fulvio (16 years ago, 23-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Auguri

Buona Pasqua a tutti !!! Luca, Laura e Dino (16 years ago, 23-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Visto che ci sei....... per il cellulare niente? :-))) GIuliano (16 years ago, 21-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Fatto! Ciao (16 years ago, 21-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Grazie! (...) Siete incontentabili! Vedrò cosa posso fare ;-), va bene quello a sfondo nero? E' un piacere rileggerti Carlo! Io sono stato lontano dal NG per un bel po' ma adesso sto cercando di recuperare. Sai dirmi Axeman (Sergio) e Ezio che (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Bellissime. Please, un rendering a 1920x1200.... :-) Cheers. -- Carlo. Lugnet #24 (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova MOC - sempre quasi

(...) Non riesco a resistere... permettetemi la freddura. Se ci sono parts mancanti non è Legoredo ma Legorado... Ciao (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)

(...) Ciao Matteo, per l'organizzazione ci stiamo lavorando in questi giorni, metterò tutte le informazioni sul sito internet che sto facendo; in ogni caso se hai richieste specifiche fammi pure sapere... in ogni caso grazie della tua (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuova MOC - sempre quasi

grande Willy, anche io sono mega appassionato di Legoredo... non vedo l'ora di poter avere i parts mancanti ciao (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)

Ebbene sì, anche da queste parti (Catello d'Argile e dintorni) c'è un branco di spostati persi per i Lego... noi (io e Ago) abbiamo un negozio di computer e in seguito si sono insinuati anche i Lego (colpa dei Mindstorms); abbiamo iniziato un po' (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

biffuz ha scritto: (...) Sì va beh, wide, maledetto pignolo! :D Alex (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Ahiahiai, mi cadi sulla matematica... 1280x800 non è 16:9 !!! Subito in terza elementare a studiare le proporzioni!!! Ciao :-) Gabriele (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4996 Beach house

Il 20-03-2008 9:21, Alex Cordero ha scritto: (...) Direi veramente carina come cosa... gia' immagino prima delle foto :-D Cordialmente Fulvio (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

Domenico Franco ha scritto: (...) Molto carino! Riusciresti mica a farne una versione 16:9 (1280x800 oppure 1440x900)? Alex (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuova MOC - sempre quasi

Cari fratelli in abiesse, direi che è un periodo prolifico - ho sfornato altri due parts: (URL) 973pw7.dat - Minifig Torso with Red Undershirt and Fringe Pattern questo è il settimo torso western che ho fatto - restano (URL) tre> (non contando gli (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Però potrei usarla per il sito web... Molto belli! Luca PS: buona Pasqua a tutti. (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco Hose Ribbed 7mm

Per la GBC di Ballabio mi servono alcuni di quei bruttissimi ma decisamente comodi Hose Ribbed 7 mm, questi qui per intenderci: (URL) ne servono almeno una ventina di lunghezza 18 stud o quasi, ovviamente tutti uguali e dello stesso colore. Se (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

(...) Carini :-) Però 1024x768... lo schermo più piccolo che ho è un 1280x800 e quello che uso di solito 1680x1050... faccene qualche versione widescreen, va' :-) E magari anche qualcuna con il logo da un'altra parte, lì è proprio dove ci vanno le (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  per aver i mattoncini sempre sulla scrivania

dopo 8 anni ho ripreso in mano il file del nostro logo e realizzando uno sfondo del desktop in tre versioni: praticamente l'angolazione e luci sono le stesse, cambia solo il materiale della base; la prima è una versione ad alto consumo energetico, (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4996 Beach house

Marco Chiappa ha scritto: (...) Sono d'accordo, il mio fa da ornamento al mio desktop in ufficio (e da porta biglietti da visita)! Appena riesco faccio un paio di foto :) (...) Alex (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  4996 Beach house

Ho costruito i 3 modelli della Beach House. A parte l'alternative model 3 che è un po' bruttino (però ha al suo interno delle cosette interessanti) devo proprio dire che è un set spettacolare. Sono belle anche le nuove parti, porte e finestre. Le (...) (16 years ago, 20-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Iscrizione a LUGNET

Mmm forse preferisce gli euro per poi andare subito a comprarsi gli ultimi set :-D ------ Fulvio Il 8-03-2008 23:13, Alfonso Martone ha scritto: (...) (16 years ago, 19-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Set in vendita da Mauro

Scrivo per Mauro: ---...--- Ciao ho dei set Star Wars nuovi che pensavo mi servissero ed invece ho in più. 7667 10 copie a 11,90 euro 7668 5 copie a 11,90 7671 1 copia a 39,90 scatola un pizzico rovinata ma ancora sigillata. Se qualcuno è (...) (16 years ago, 19-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Green Grocer: eccolo!

(URL) (16 years ago, 19-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Mattoncini Lego, fine monopolio danese [OT]

(...) a onor di cronaca è la Nutella che è un clone, prova ad andare alla pasticceria Pfatisch a Torino e chiedere della loro crema alla nocciola :) Slurp & Gnamm, Paolo (16 years ago, 18-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: è arrivato

(...) Tantissimi auguri anche da mè. Francesco (16 years ago, 17-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact