Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 20 Mar 2008 14:15:14 GMT

Per quanto mi riguarda penso di poter partecipare, e approfittando
dell'occasione porterò quello che avevo in mente di portare a Ballabio ma che ho
dovuto rinunciare per motivi di logistica. Inoltre ne approfitterò anche come
partecipazione punto vendita dell'usato portando qualcosa che mi cresce.
Quando è il momento fatemi sapere per l'organizzazione.
Grazie.
ciao!
Matteo.

Ciao Matteo, per l'organizzazione ci stiamo lavorando in questi giorni, metterò
tutte le informazioni sul sito internet che sto facendo; in ogni caso se hai
richieste specifiche fammi pure sapere... in ogni caso grazie della tua
disponibilità!!!!
Ciao
Monica