Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 20 Mar 2008 14:01:00 GMT

Ebbene sì, anche da queste parti (Catello d'Argile e dintorni) c'è un branco di
spostati persi per i Lego... noi (io e  Ago) abbiamo un negozio di computer e in
seguito si sono insinuati anche i Lego (colpa dei Mindstorms); abbiamo iniziato
un po' per gioco e un po' per passione e poi ci siamo accorti che l'attenzione
per i Lego era alta, cresceva e sempre più gente veniva da noi... allora ci è
venuta l'idea di creare qualcosa di nostro da mostrare, poi altri si sono
aggregati (amici e clienti) e la valanga è caduta... abbiamo fatto la prima
mostra (nel 2006) ed è stato un successo, sinceramente inaspettato, ma siamo
davvero stati molto contenti... e chiaramente abbiamo deciso di fare il bis (nel
2007) e la cosa che ci ha colpito molto è che per il 2007 c'è stata una grossa
attesa e voglia di partecipare. Anche la seconda edizione è andata
magnificamente e chiaramente si è passati al 2008... e per questa volta abbiamo
pensato ad ItLUG (dopo essere passati da Ballabio), anche se siamo piccolini...
però Marco ci ha incoraggiato e allora ci siamo buttati!!! Adesso stiamo
organizzando tutto, anche per gli alloggi. Presto farò il sito di riferimento
con le foto delle due edizioni precedenti e con le informazioni per l'edizione
di quest'anno. In ogni caso, per qualsiasi informazione, chiarimento e simili
potete contattarci tranquillamente (monica@uranos.it)... anzi così ci date una
mano per sapere cosa può servire e simili.
Grazie a tutti per il vostro interesse!!!
Monica & Ago