Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 29 Feb 2008 12:49:53 GMT

Lucaermeglio ha scritto:
Cavolo che fortuna quest'anno ..... Avevo le ferie per la prima quindicina
di Luglio ma poi a mia moglie non gliele danno .... quindi potrò essere al
mio primo LegoFest di Ballabio della vita
Bene,
pensa che io rinuncio ai primi 15 giorni di ferie, per andare a Ballabio!!!
PErò Marco mi ha promesso un set 10184 per la mia presenza ;-)

ciao

GIuliano