Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Feb 2008 09:45:44 GMT

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
news:Jwnqu5.BtB@lugnet.com...
- Data: 3, 4, 5 Ottobre (Venerdì, Sabato, Domenica)

bel lavoro Marco,
anche se la data è prossima a Zwolle (non so se quest'anno riuscirò ad
andarci) sono felice che ci sia un LEGOFest in Emilia... così si va in un
posto dove sicuramente si mangia bene e ci sarà la possibilità di avere
gente del calibro di Fabione e 6lovers... :-)

ancora un grazie per il lavoro che fai sempre per il gruppo!

ciao
Cristian