Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 25 Feb 2008 09:11:39 GMT

Condivido,
purtroppo Bologna è un pò fuori mano per me!
Quindi ci sarà un Legofest ad ottobre?

Certo che sì.

Marco, devi realizzare una agenda di tutti questi LEgofest! :-)
Ad evitare sovrapposizioni e soprattutto una diluizione dei partecipanti.
PEr esempio chi espone a Bologna, potrebbe non venire a Ballabio, e
viceversa

Pensi che possa nascere questo problema?

Questo è il rischio, ma francamente mi sento di correrlo.
Potrebbe anche essere che chi non viene mai o viene poco avendo un Legofest in
più vicino a casa sia stimolato maggiormente.
Poi nella zona di Castello d'Argile c'è un gruppo attivo e bello tosto con una
manifestazione già avviata, mai e poi mai li avrei lasciati soli!

Le iscrizioni a Ballabio di quest'anno sono più lente dell'anno scorso e
l'annuncio di Castello d'Argile è stato fatto da pochi giorni. Quindi al momento
non influisce (e a mio avviso non influirà).

Certo è che con Ballabio, Crema, Torino e Castello d'Argile abbiamo quattro
eventi permanenti all'anno.

Ciao
Marco