Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 25 Feb 2008 09:41:44 GMT

Potrebbe anche essere che chi non viene mai o viene poco avendo un Legofest in
più vicino a casa sia stimolato maggiormente.
Poi nella zona di Castello d'Argile c'è un gruppo attivo e bello tosto con una
manifestazione già avviata, mai e poi mai li avrei lasciati soli!
Strano che non conoscessimo questo gruppo....

Le iscrizioni a Ballabio di quest'anno sono più lente dell'anno scorso e
l'annuncio di Castello d'Argile è stato fatto da pochi giorni. Quindi al momento
non influisce (e a mio avviso non influirà).
Mi preoccupa un pò questa lentezza nelle iscrizioni......

Certo è che con Ballabio, Crema, Torino e Castello d'Argile abbiamo quattro
eventi permanenti all'anno.
Dobbiamo diluirli bene nell'anno, come già abbiamo visto, il LEgofest di
Torino non deve essere fatto a settembre, con il Legofest di Bologna a
Ottobre.

Il tuo, diventa un lavoro sempre più complicato ;-))

Giuliano

Ciao
Marco