Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 29 Mar 2008 21:05:32 GMT

Finalmente si è mosso qualcosa.

Lo spazio a disposizione è di 5x5 metri (devo chiarire se è lo spazio
complessivo o è il tavolo a nostra disposizione), decisamente molto meno di
quanto pensavo.

I giorni sono sabato 31 maggio e domenica 1° giugno, gli orari per sabato ore
10-23, domenica 10-19. I partecipanti hanno diritto ai pasti (offerti dal comune
di Moncalieri, suppongo).

A questo punto pensavo che si poteva organizzare un bel circuito 9V sul quale i
partecipanti potevano dislocare (e far girare) i propri treni e lungo il quale
si potevano posizionare le strutture accessorie (stazioni, etc).

Essendo gli spazi davvero molto limitati, chi vuole esporre mi scriva per
organizzarsi (ed organizzare la propria parte di diorama).

Alla luce di queste condizioni (resta ancora l'incognita sul cosa si intende di
preciso con i 5x5 metri), qualcuno è interessato a partecipare?

Luca