Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 3 May 2008 09:03:34 GMT

Volevo sapere se si era risolto o si stava procedendo a risolvere questo
aspetto. Giuliano tu mi sembri il più esperto di mindstorm tra noi.
In effetti non è un grosso problema, provo a pensarci

  Basterebbe
mettere dei sensori in punti strategici e programmare l'rcx in modo che tolga
corrente su parte dei binari o faccia scattare gli scambi, o azioni dei passaggi
a livello. Non mi sembra difficile per chi mastichi un po' di mindstorm..

Il problema è la mancanza di tempo!
Ho in programma di farlo per il mio diorama ferroviario, ma ..........
il progetto è fermo da alcuni mesi, sai ho dovuto concentrarmi sui
castelli ...   ;-)))

Giuliano