Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 2 Apr 2008 10:03:03 GMT

Aggiornamento sul Railfest di Torino 2008.

All'interno dello spazio a noi assegnato (5x5 m), transennato e all'interno del
quale possiamo mettere tutti i tavoli che necessitiamo (forniti
dall'organizzazione), pensavo di realizzare un grosso anello dove far girare i
treni e al quale si possono attaccare le costruzioni dei singoli partecipanti
(stazioni, rimesse, binari aggiuntivi per mini-circuiti, piccoli scenari
cittadini lungo la ferrovia, etc etc).

In questo modo chiunque è libero di partecipare e non è vincolato a restare
tutti i giorni. Il circuito principale lo realizzerò io (eventuamente se non ho
binari sufficienti, posso contare su qualcun'altro di Torino o dintorni).

Ai partecipanti saranno offerti i pasti ed avrò necessità di sapere i nominativi
di chi ci sarà ed in quali giorni.
Ricordo che le date sono sabato 31 maggio (10-23) e domenica 1° giugno (10-19).
A breve sarà online sul sito di ItLUG una pagina riepilogativa, con il tracciato
ferroviario (a cui potrà aggiungersi chi desidera).

Ciao
Luca