Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Mar 2008 06:50:48 GMT

Alla luce di queste condizioni (resta ancora l'incognita sul cosa si intende di
preciso con i 5x5 metri), qualcuno è interessato a partecipare?

Luca

ciao
come ti dicevo non mi spiacerebbe partecipare.
Probabilmente non per tutti e due i giorni.

Come ti dicevo ho disponibili i binari 9V, con almeno quattro scambi e
tre incroci.
Ho disponibili anche alcune basi stradali di vario tipo ed epoca.
(tutti accuratamente marchiati, elencati e fotografati) :-)))

Non mi metterei a ideare lay out, tu Alex e Matteo lo sapete fare
benissimo, semplicemente metto a disposizione il materiale.
Che posso anche elencare.

Per i treni, dimmi tu se devo portarne (treno di Harry Potter, treno ad
alta velocità rivisitato, ecc.)

Se non posso venire giù domenica, ci mettiamo d'accordo e mi puoi ridare
il mio materiale in seguito.

a presto

Giuliano