Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Mar 2008 08:58:39 GMT

Matteo ha scritto:
In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote:

Proposte e suggerimenti sono ben accettati.

Direi di tentare anche di fare il circuito con scambi e passaggi a livello
automatici comandati da sensori mindstorm..sarebbe l'ideale riuscire a portarlo
(lo avevamo già fatto in passato).

Per quanto riguarda quest'aspetto, sto iniziando a costruire qualche
scambio motorizzato per il mio diorama. Sono abbastanza compatti come
design, per cui se vi interessa posso fare un file LDR e mandarvelo.

Se vi interessa, inoltre, posso fare una motorizzazione "modulare" e
portare un po' di automazioni per scambi (motore più meccanismo) per chi
ha gli scambi, ma non i motori.

Inoltre, se qualcuno ha già lavorato con sensori mindstorm per
l'automazione scambi, sarei interessato a vedere qualcosa, dato che sto
aspettando che mi arrivi l'RCX che ho comprato per il controllo.

Grazie mille in anticipo!

Alex