Subject:
Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 14 May 2008 11:10:08 GMT

Ciao a tutti,
l'appuntamento del Railfest di Torino si avvicina. Vorrei cercare di capire chi
c'è (oltre ad Alex, Giuliano e Matteo), in quali giorni e se pensa di portare
qualcosa o partecipa come semplice visitatore.

Tutte le informazioni sono qui disponibili (la piantina del layout devo
aggiornarla):

http://itlug.altervista.org/itlug_20080531/railfest.php

Fatemi sapere con calma (da oggi pomeriggio e fino a domenica sono fuori Torino
e difficilmente posso collegarmi a Internet).
Ciao
Luca