Re: Battle pack
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 1 Apr 2008 07:39:26 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
Marco Chiappa ha scritto:
Qualcuno di voi li ha notati?

Il prezzo mi sembra un pò alto
Forse una confezione da 10 minifigs, permetterebbe di abbassare il
rapporto euro/minifig.

Però ben venga questa iniziativa, anche per altri temi

Sarebbe bello se lo facessero anche per Star Wars e Harry Potter

Per Star Wars ci son problemi di licenza: TLC non può fare set con soli
minifigs, e per quello i Battle Pack hanno sempre un piccolo veicolo o un minimo
di ambientazione, ed il prezzo ne risente in ogni caso (licenza + pezzi).

Tornando al topic, nonostante non abbia nulla di castle l'idea mi sembra buona
per chi vuol allargare le proprie "truppe", senza svenarsi inutilmente (o
meglio, svenandosi in maniera mirata!).

Per i temi city ci sono anche i calendari dell'avvento da cui attingere!

ciao
RoscoPC