Re: Battle pack
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Mar 2008 19:28:24 GMT

come dice Luca sarebbe comodo se ci fosse anche per gli altri temi
tipo  train o
city.

Non dirmi che non conoscevi il set "Gran folla nella City":

http://shop.lego.com/Product/?p=9247

Nota: hanno tutti la classica faccia sorridente.

Per rifornirmi di guardie e ladri e altre minifig speciali (con facce
truci e occhiali da sole), ho comprato anche questi:

http://shop.lego.com/product/?p=851848&LangId=2057&ShipTo=IT
http://shop.lego.com/product/?p=851847&LangId=2057&ShipTo=IT

Con mio sommo sgomento, in entrambi i giochi la base era fatta di
mattoncini... incollati! :-( -- per di più incollati allo scatolone
rigido! (tutte quelle plate mi facevano gola...)

http://www.youbrick.com/v/Set/alfmar/Ludo/

(è pur vero che non c'è bisogno di condono edilizio per "edificare"
ulteriormente su quelle plate incollate).

Per approvvigionarsi di minifig "a tema" ci sarebbero anche i vari
set di scacchi...

--
alf