Re: Offerta UCS Millennium Falcon (10179)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 2 Apr 2008 17:07:32 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gian Piero Fici wrote:
Ciao,
vi scrivo per informarvi che se siete interessati all’acquisto del UCS
Millennium Falcon (10179) c’e’ un negozio di Torino che puo’ farcelo avere con
un sostanziale sconto sul prezzo di S@H. :-)

Io credevo che i set UCS fossero esclusivi del sito LEGO e non fosse possibile
trovarli nei normali negozi, ma pare che in questo caso ai negozianti sia stato
proposto l’acquisto di questo che e’ il set piu’ grande in assoluto della LEGO,
5195 pezzi (e che al contempo e’ pero’ anche il piu’ costoso, 550 euro).

Io personalmente l’ho gia’ richiesto, ma volevo fare partecipi anche voi per
permettervi, se vi interessa, di approfittarne. Il set dovrebbe essere prenotato
entro gli inizi di aprile, piu’ o meno, e dovrebbe essere poi disponibile verso
settembre/ottobre di quest’anno. Se siete interessati ad avere ulteriori
informazioni inviatemi una mail al mio indirizzo di e-mail.

Tenete presente pero’ che l’offerta vi conviene in particolare se pensate di
poter passare da Torino a ritirarlo (voi o qualche vostro
parente/amico/conoscente) magari in occasione del LEGOfest, o per lavoro, o di
passaggio. Io sono disponibile a ritirare i set ordinati e a tenerli a casa, ma
temo che l’eventuale spedizione per posta potrebbe mangiarsi buona parte della
convenienza (il pacco dovrebbe essere enorme e molto pesante).

Da parte mia non ci guadagno nulla, ma ci tenevo a farvi conoscere l’offerta
perche’ molto raramente mi capita qualche occasione vantaggiosa da proporre ad
altri amici collezionisti e fan di Guerre Stellari o LEGO, quindi colgo
l’occasione per ricambiare varie indicazioni o favori che ho avuto in passato.
:-)

Pensateci ed eventualmente mandatemi una mail, vi rispondero’ con piacere. :-)

Ciao,
JediGoofy (a.k.a. Gian Piero)

Riporto in vista questo thread per rinnovarvi l'offerta riportata qui sopra,
dato che avevo detto al negoziante in questione che gli avrei fatto sapere
qualcosa entro la fine di marzo (non che questa sia una deadline assoluta, visto
che comunque il set arriverebbe dopo l'estate e penso ci sia ancora tempo per
contattarlo anche in seguito).

Stranamente nessuno e' attualmente interessato. :-O
Vabbe' che gli appassionati di Guerre Stellari in Italia non sono molti (e lo so
bene, purtroppo :-) ma si tratta comunque del set LEGO piu' grande in assoluto e
di un 20% di sconto. :-)
Forse il problema e' proprio la sua grandezza? O il prezzo rimane comunque
proibitivo?
Puo' essere. :-)

Pero' mi piacerebbe sapere da voi (a prescindere dall'offerta) che cosa ne
pensate di questo set e se qualcuno, a parte Cristian, lo ha effettivamente
comprato o ha intenzione di comprarlo. Mi piacerebbe anche sapere se il nostro
Ambassador ha qualche dato indicativo di vendita che puo' condividere con noi.
Sarei veramente curioso delle vostre opinioni. :-)

Ciao,
Gian Piero