Re: Bricking Bavaria 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 29 Mar 2008 23:27:48 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Rusconi wrote:

Che bella la stazione: mi ha incuriosito e guardando le foto di quella vera
mi riprometto di andare a vederla dal vero se dovessi visitare Monaco! Con
quell'arcobaleno di colori è uno spettacolo...

Si, è veramente molto bella. Diverse stazioni di Monaco sono particolarmente
curate ed interessanti.

Ho appena pubblicato un po' di foto della stazione:

http://www.youbrick.com/v/Trains/Lucajuventino/U-Bahn/

A Ballabio la porterò completa.

Ciao
Luca

PS: su YouBrick ho appena pubblicato un po' di foto del Bricking Bavaria.