Re: Richiesta variazione nome "LEGOfest"
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 11 Apr 2008 11:34:42 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Sergio Reano wrote:

Non vorrei che "ItLUG Bricks" suonasse un po' oscuro ai non frequentatori della
comunity.

Concordo. E utilizzare i termini italiani come "mattone" o "mattoncino",
potrebbe creare solo confusione (magari arrivano richieste di grossisti del
campo edile per avere spazi espositivi...)

La soluzione "Itlug LEGOfest" mi sembra più chiara oltre a mantenere una sorta
di continuità storica con il passato...

Sinceramente ItLUG LEGOfest rispetta la richiesta ma non cambia nulla, tanto
nelle locandine c'era sempre il logo di ItLUG, quindi dov'è la difficoltà
nell'esplicitarlo?

LEGO fan fest non è brutto, però sicuramente si può trovare qualcosa di più
carino (se proprio si volesse dare un taglio netto col passato).

Luca