 Organizations / Italia / ItLUG / *6824 (-100)
  Re: Cerco lego legoland da acquistare il 15 settembre al legofest di Torino

(...) Scusatemi, volevo dirvi che sono interessato oltre ai lego legoland anche a tutti i lego Town fino al 1999 purchè NUOVI.(spero di trovare prezzi buoni),Greazie ancora a tutti voi.Segnalatemi i set che mettete in vendita sempre al legofest del (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Sconti allo S@H LEGO® per i soci ItLUG!

Lo Shop@Home LEGO, per ringraziare la fedeltà delle comunità di appassionati, ha selezionato alcuni set che possono essere acquistati con il 10% di sconto, per una settimana soltanto (a partire dal 27 agosto). Le scatole interessate dall'offerta (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Secondo me sarebbe bello riuscire ad allestire tre sale diverse ognuna con uno dei temi sopracitati. ciao! Matteo (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Il seguente messaggio è di Massimiliano Valentini (presente anche a Ballabio) che per problemi tecnici non riesce a postare sul forum. ---...--- Ciao a tutti, Io sono di Roma e per me partecipare a questo evento non comporta nessun problema sono (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest Torino: le iscrizioni languono

(...) Mi accodo all'appello di Giuliano, chiedendo a tutti coloro che non l'avessero ancora fatto, di iscriversi al Legofest (sempre tramite la stessa pagina: (URL) ) se interessati a partecipare, oppure di comunicarmi la propria impossibilità a (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: consigli per chi partecipa al diorama legoland

matteo ha scritto: (...) Grazie Matteo di avermi preceduto nella pubblicazione del messaggio! Aggiungo che, visto l'imminenza del Legofest, sarebbe consigliabile iscriversi per tempo e comunicare la descrizione e lo spazio dei propri moduli. Ci sarà (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) sono d'accordissimo, premesso che ci vuole una macchina moolto spaziosa!... anche a me come per luca non mi dispiacerebbe partecipare, potrei portare molte cose ma deciderei più avanti in base alle partecipazioni e a cosa si decide di fare. (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Tutte e tre sono indicate. Come ho già detto a Marco in privato, bisogna orchestrare tutto per non ritrovarsi 10 scatole dello stesso set e nessuna di altri. E per le Moc bisogna vedere se organizzare diorami o esporre singoli modelli. (...) (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Collezione su Lugnet

Dopo anni di attesa ho finalmente sistemato la mia collezione su Lugnet: (URL) ci troviate qualcosa di interessante... Ciao Marco (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Beh, se ci si organizza in gruppo si può fare un salto dividendo le spese: a me non spiacerebbe, impegni di lavoro permettendo... Ciao RoscoPC (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) si, la cosa è molto interessante. Come prima cosa bisognerebbe fissare un po' il soggetto lego secondo me: ovvero, essendo un museo, si potrebbe incentrare la cosa su: - esposizione set MISB, magari in ordine cronologico; - esposizione set (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Sono stato contattato dal Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma). La proposta del Museo è decisamente interessante oltre che rappresentare un'attività nuova per Itlug. La proposta riguarda un'esposizione temporanea della durata di 30/60 giorni (...) (17 years ago, 18-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Opinioni sul Consumer Service

Avrei bisogno entro e non oltre lunedì, le vostre esperienze (positive o negative) riguardo il consumer service Lego. Le informazioni verranno passate direttamente a Lego. Fatemi avere le vostre esperienze alla mia mail: chmar@chmar.it. Vi prego di (...) (17 years ago, 18-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  consigli per chi partecipa al diorama legoland

avviso che sono disponibili da oggi on-line, nella sezione documenti di ITlug, dei nuovi consigli utili per chi vuole partecipare al diorama legoland. Iscrivetevi numerosi! ciao! Matteo (17 years ago, 17-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I tavoli per i Legofest

Il pregio della soluzione proposta da Luca sta nello spessore ridotto, il poco peso e la possibilità di regolare l'altezza. I tavoli degli olandesi erano sicuramente più robusti, però anche più ingombranti (non molto a dire la verità ma sicuramente (...) (17 years ago, 16-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco lego legoland da acquistare il 15 settembre al legofest di Torino

Salve gente! Mi chiamo Emanuele e da oggi faccio parte anche io del mondo itlug.Vorrei acquistare dei set lego legoland NUOVI ma non so dove trovarli. Quest'anno per la prima volta andrò al legofest di Torino: c’è qualcuno tra voi che venderebbe (...) (17 years ago, 16-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: I tavoli per i Legofest

(...) Belli e interessanti! Anche se mi sembravano più robusti quelli che avevano gli olandesi a Ballabio 2007 Si potrebbe pensare ad una specie di "convenzione" con qualche falegname e venderli nei negozi Brick-link per gli appassionati. PS Io il (...) (17 years ago, 16-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  I tavoli per i Legofest

(URL) Li ho visti al REF ed ora i loro creatori hanno scritto un dettagliato articolo su come è nata l'idea e su come è stata sviluppata: (URL) Tutte le immagini qui: (URL) Inutile sottolineare come siano perfetti per le esposizioni LEGO! Ogni (...) (17 years ago, 15-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Foto del legoland express

Ciao a tutti, Sto cercando delle foto il più dettagliate possibili del Legoland Express, mi piacerebbe farne una riproduzione 9V compliant, solo che non credo di avere abbastanza foto dei particolari... Pensate di potermi aiutare? Grazie! Alex (17 years ago, 14-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [segnalazione] sconti Auchan Cesano Boscone (mi)

segnalo quanto segue. Fino al 25 agosto presso Auchan Cesano Boscone (mi) sulla lorenteggio danno un depliant con i seguenti sconti: 2 buoni del 15% spendibile solo sui prodotti di elettronica, 8 buoni del 20% e 2 del 25%. per prendere il depliant, (...) (17 years ago, 13-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: YouBrick on line!

(...) Si, è proprio quella parte. Non avevo capito che è un tag cloud, pensavo fosse un normalissimo menù! é molto bello ma forse sarebbe preferibile. piuttosto che rimpicciolirlo, spostarlo in una altra posizione della pagina, magari in basso. (...) (17 years ago, 13-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

Da questa notte è on-line il nuovo logo. Ringrazio Andrea Volpi per l'eccezionale lavoro grafico! Ciao Marco (17 years ago, 11-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Se intendi l'elenco in basso a sinistra in realtà è un "tag cloud". E' un oggetto che si genera in automatico in base al numero di clic sulle singole foto o album. Le parole più grosse e in rosso sono le più cliccate, le più piccole e in nero (...) (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Lego celebra i 75 anni

Al seguente link trovate l'annuncio ufficiale delle celebrazioni per i 75 anni della Lego: (URL) (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Azz. non l'ho visto!!! Ho un problema di visualizzazione: la parte di sinistra, dove si trova l'elenco, mi sembra troppo stretta, o forse la vedo solo io così! Le parole che itendificano i link vanno a capo. La scritta rossa "Legofest" è (...) (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Quando ti registri, puoi selezionare la lingua italiana, che resta attiva ogni volta che hai fatto il login. Eventualmente c'è anche il francese ;-) Ciao Luca (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

Marco Chiappa ha scritto: (...) una versione italiana? visto che è stato creato da italiani? Lo so che ormai tutti parlano e leggono correttamente l'inglese, ma io, povero "quarantanovennecheh...lfrancese" ho qualche problema :-) GIuliano (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

M (...) Ho appena acquistato una carta trasparente (costosa) specifica per stampanti a getto d'inchiostro, faccio delle prove e farò sapere Giuliano (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lo voglio!!!

(...) Il mistero è presto risolto: (URL) maxi personaggio si chiama Ego Leonard. Ancora non ho capito perché fosse in mare (sul sito non si da alcuna spiegazione) ma forse il velo di mistero doveva servire per attirare ancora di più l'attenzione dei (...) (17 years ago, 7-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Lo voglio!!!

(URL) qualcuno lo chiede, è MIO!!!! L'ho visto prima io! ;-) Luca (17 years ago, 7-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Toy museum

Ha aperto il Toy Museum di Bellaire, Ohio. Dateci un'occhiata: (URL) (17 years ago, 4-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOfest Torino: definizione spazi per i diorami

Ciao a tutti, onde permettere una buona organizzazione dei vari diorami principali, comunico ora le dimensioni e la forma dei tavoli per il diorama Viale ItLUG, Legoland e cantiere Technic. Viale ItLUG: 1 tavolo rettangolare complessivamente di 4 x (...) (17 years ago, 3-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

Al seguente indirizzo trovate le foto di Jean Marc Nimal: (URL) al seguente indirizzo trovate l'oroscopo sempre di Jean Marc: (URL) (17 years ago, 2-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Retroscena? Era un po' che mi gustava l'idea, avevo il software giusto in mano e un collega che moriva dalla voglia di aiutarmi. Aggiungi due giorni liberi appena dopo il Legofest e il gioco è fatto! (...) Ho cercato di tutto con la parola (...) (17 years ago, 2-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Credo più misteri del copia-incolla o del fai 4 lavori contemporaneamente... L'ho corretta e sarà on-line a breve! Grazie Ciao (17 years ago, 2-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) :) Ma tu come traduci 10) You can not upload material that can be used to avoid spam or junk mail ? Se mi dicono come si fa ad evitare spam e compagnia bella (brutta), mi metto in piedi un sito apposta... Qualche tecnico in ascolto? Forse un (...) (17 years ago, 2-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) non è che hai usato lo SCIROP ????? ciao Cristian :-) (17 years ago, 2-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Grazie per l'impegno. Poi ci racconterai un po' di retroscena? La scelta del nome e' stata ben soppesata? Mi ricordo di brickbay... E legOS! > La registrazione e l'upload sono liberi conformemente alla TOS. A proposito di TOS: al punto 10 (...) (17 years ago, 2-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Video

ciao ragazzi, sto mettendo i video di ballabio online... li trovate qui (con gli altri): (URL) dal mio sito nella sezione eventi: (URL) (17 years ago, 1-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) O l'inchiostro che usi è di bassa qualità (magari sono cartucce rigenerate) o è la carta trasparente poco buona, oppure ancora, quel particolare inchiostro, non è adatto a quella particolare carta. Nel mio messaggio precedente ci sono link a (...) (17 years ago, 1-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

Al seguente indirizzo trovate tutte le foto del Legofest di Ballabio 2007: (URL) (17 years ago, 1-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: YouBrick on line!

(...) Potentissimo!!!!!!!! =:-) alf (17 years ago, 1-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo sito BrickJournal

(...) Non capisco... i vecchi numeri (e l'accesso al sito) sono un servizio a pagamento? e la versione in PDF non esce più? esce solo spezzettata in formato "wiki"? :-( Ah, questi americani... se uno dovesse iscriversi a tutti i siti che gli (...) (17 years ago, 1-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  YouBrick on line!

E' ufficialmente on-line dalla mezzanotte il nuovo sito per condividere le immagini delle vostre creazioni. Il sito è YouBrick e lo trovate al seguente indirizzo: (URL) registrazione e l'upload sono liberi conformemente alla TOS. La tecnologia è da (...) (17 years ago, 31-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovo sito BrickJournal

E' on-line il nuovo sito di BrickJournal: (URL) l'annuncio ufficiale: (URL) Chiappa Lego Ambassador (17 years ago, 31-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) Ho appena fatto un esperimento al volo su pellicola adesiva trasparente... Una cosa pietosa.. l'inchiostro non si è fissato in maniera uniforme alla plastica. Probabilmente è la mia stampante che è un pò datata anche se fotografica, vorrei (...) (17 years ago, 31-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) Esatto. La parte difficile è riuscire a creare un colore a video (RGB) che stampato (CYM) dia la medesima tonalità del mattoncino LEGO. In alternativa (ma funziona solo in particolari casi), stampi su un trasparente, ma in negativo, ovvero se (...) (17 years ago, 31-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) grazie dei suggerimenti! Immagino quindi che se devo fare uno sticker da applicare su brick rossi, mi convenga stamparlo su carta adesiva bianca, e disegnare anche il rosso di sfondo, oltre alle scritte. Ovviamente il rosso di sfondo deve (...) (17 years ago, 31-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

(...) E qui, finalmente, le mie: (URL) la moderazione delle foto) Ciao Luca (17 years ago, 30-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  REF 2007 (was: Una faccia losca....)

(...) Breve resoconto sul REF francese a cui ho preso parte il weekend del 14 luglio scorso. La località è un piccolo villaggio dell'Auvergne, regione rurale nel cuore della Francia, un posto davvero molto bello che ricorda per certi versi la Somme. (...) (17 years ago, 30-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) Stampare gli stickers su adesivi trasparenti produce ottimi risultati, purtroppo con dei "ma": -gli stickers così prodotti temono molto l'umidità (e l'acqua): se ne vengono a contatto, i colori si sciolgono e cancellano -l'adesivo trasparente (...) (17 years ago, 30-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) Secondo te, scannerizzando gli stickers originali, oppure scannerizzando, ad alta definizione, i vecchi manuali di istruzione si ottengono risultati validi. Io volevo riprodurre sticker esistenti, avendo perso o mai avuto gli originali (...) (17 years ago, 30-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  vendo stazione 7997

rieccomi qui. per chi fosse interessato, ho ancora la stazione 7997, chiusa in scatola originale. prezzo 30 euro comprensivo di spese spedizione (paccocelere3) (17 years ago, 27-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

(...) Ciao a tutti, io ho provato a fare una cosa simile qualche settimana fa utilizzando un A4 adesivo, devo dire che il risultato non è male. Per stamparli nelle loro dimensioni originali ho fatto prima una prova su carta normale, poi con il paint (...) (17 years ago, 27-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JLqttB.p26@lugnet.com... (...) ergo..qualcuno che sa utilizzare programmi di grafica si faccia avanti! :D (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

Hai ragione, ma se io trovavo un modello campione fatto in word, bmp, jpg o altro facevo prima...... ;-) Giuliano (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JLqt0I.C0x@lugnet.com... (...) Beh in linea di massima credo che si possa fare con qualsiasi programma di grafica.. avendo le dimensioni degli oggetti (munirsi di righello :D) e dei (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

Cyberix ha scritto: (...) Interessante, io cercherei qualche cosa per creare direttamente gli sticker su carta adesiva. Dimensioni, modelli, immagini, ecc. Ho già guardato su Brickshelf, ma cerco materiale per la città: segnali stradali, insegne (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  sticker generator per LDRAW/MLCAD

Ho trovato questo post sul forum lugnet.announce.. credo sia una cosa interessante per chi crea molti progetti ldraw/mlcad :) Ciao ----- Original Message ----- From: "Scott Wardlaw" <blah@scottNOSPAMwardlaw.com> (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

Alcune foto di Felix Brun: (URL) (17 years ago, 22-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set misb in negozio

(...) Questo negozio è un mio vecchio conoscente, l'ho visitato la prima volta prima dell'entrata dell'euro, ricordo che aveva anche parecchi galeoni dei pirati, tutti i prezzi erano abbondantemente sopra la media. Quando sono tornato l'hanno dopo, (...) (17 years ago, 21-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  set misb in negozio

Segnalo a tutti che, dopo una puntatina al lido di Bibione (VE), in un negozio di giocattoli (BERTI) sulla via principale in ciotolato, ho trovato con mia grande sorpresa i seguenti set MISB in vendita: 8082 8458 8865 x2 ed altri set interessanti (...) (17 years ago, 21-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Una faccia losca....

(...) Deve aver visto il cugino V. (tu sai chi...) ;-P (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Una faccia losca....

(...) Ha visto Galidor in persona? Ciao (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Una faccia losca....

(...) ...e pure qui, colto sul fatto! (URL) (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: BRICKSHELF c'è di nuovo - BACKUPPATE TUTTO!

"Tristian" <tristian076@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:JLGzA0.94q@lugnet.com... (...) In teoria rimane gratis, e ci sono opzioni migliorate per gli utenti a pagamento.. certo che pagare anche solo 5$ al mese per qualche script in CGI non é (...) (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) che era sempre stato gratis, prima si minaccia la chiusura, e poi si annuncia che "molti utenti" (?) hanno chiesto di contribuire (?) per non chiuderlo. Eppure dovrebbero saperlo che altri covano chissà cosa... Chissà il magone che verrà a (...) (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

Brickshelf non chiude più, però sarà a pagamento (5 dollari al mese). Guardate sulla home page: (URL) (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

(...) aggiungerei: la corsa su due ruote del tram effettuata da Andrea Giannitti.... e il fantastico treno verde SNODABILE .si.... con un flessibile!! ahah ciao Cristian (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BRICKSHELF c'è di nuovo - BACKUPPATE TUTTO!

(...) se non ho capito male, rimane....... gratis... o con un account "premium" da 5$ al mese.... e ora? il lavoro che sta facendo Marco è ottimo e per molti versi, di gran lunga superiore a brickshelf.... che casino.... ciao Cris. (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

(...) che pochi sanno.... ma l'idea originale è del buon Fabione!!!!!! (...) anche perche' non era una ruspa, ma un bulldozer!!!! (...) non so nulla.... ti confondi.... :-) (...) Fabio che dice "facciamo building che non ho sonno...." ovviamente lo (...) (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Se ci fosse stato sul tavolo del ristorante a Ballabio.....

(URL) (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BRICKSHELF c'è di nuovo - BACKUPPATE TUTTO!

Gianluca Morelli ha scritto: (...) Sbaglio o sembra che NON chiuda ma propangano un servizio a pagamento? GIuliano (17 years ago, 20-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

(...) Ciao a tutti, dopo appena 10 giorni ecco i miei ringraziamenti per il LF ballabiese (ballabiano, ballabiense, ballabino?). Grazie a Marco e Antonella che si sono fatti un mazzo quadro :-) Grazie a Daprilego & Sabrilego per la piacevole (...) (17 years ago, 19-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Il sito è ultra-dinamico e il traffico non sarà un problema. Ciao (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Grande! Ma soprattutto sei sicuro che non ci stia già provvedendo qualcun'altro? Non sarebbe bello che sorgessero tanti brickshelf! ciao! Matteo (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Se è semplice e maneggevole come Brickshelf, ci sarà un vero assalto all'arma bianca. Parere tecnico: Il vantaggio di usare Brickshelf era anzitutto di non consumare tutta la "banda" del proprio sito personale (hot-linking, etc, come nel mio (...) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Certo che sì!!! E il sito sarà di default in inglese. Ciao Marco (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

Sei grande!!! Ma sara` utilizzato anche dai fan Lego extra-itlug? Ottimo avere il sito per la nostra comunita`, ma con brickshelf si avevano a portata di mano le foto di TUTTO il mondo Lego! Giuliano ! (...) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Quello che voglio fare (me le invento di notte...) è sostituire BrickShelf con un nuovo sito disponibile a tutta la comunità e gratuito per tutti. Il sito si sosterrà da solo per quanto riguarda l'aspetto economico. Sono già in fase di test (...) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Credo sia fondamentale non disperderci ! Ho provato sia picasa che yahoo, entrambi meglio di brickshelf, ma il bello era lo stare assieme in una "community" e condividere le moc.... ...se manca questo la gallery persa tra la foto di migliaia (...) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) davvero? io sto provando MOCPages... è carino... ma per le gallery non è proprio indicato... GRANDE MARCOOOOOO AMBASSADOR A VITA (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Lo sto preparando io il servizio per tutti... solo un attimo di pazienza! Ciao Marco (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Guardate un po' qui...

hehehehe l'ho pubblicato io.... :-) "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JLD7M3.M7J@lugnet.com... (...) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) pienamente d'accordo con Biffuz... ho iniziato a migrare la mia gallery su MAJ.... pero' sto valutando di passare ad un servizio piu' "affidabile".... che ne pensate di Google Picasa Web Album? qualcuno lo ha già provato? pro e contro... altri (...) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Guardate un po' qui...

(URL) (17 years ago, 18-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Ribalteranno anche le immagini già presenti? Ci sarà una sezione Lego con relative suddivisioni come prima? Molti non riposteranno le loro immagini e molte MOC non le vedremo più? Ci facciamo una piccola galleria sul sito Itlug? GIuliano (17 years ago, 17-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Una faccia losca....

Guardate un po' chi c'è sulla mainpage di freelug.org (URL) :-P (17 years ago, 17-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: BRICKSHELF c'è di nuovo - BACKUPPATE TUTTO!

(...) ma si può trasferire tutto su maj? o chiudono anche quello? (17 years ago, 17-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Sondaggio "armi nei set": risultati

Di seguito il risultato finale del sondaggio riguardante le armi nei set LEGO: - Sono favorevole a produrre armi solo di fantascienza e storiche: 28 - Non condivido la produzione di armi: 15 - Sono favorevole a produrre ogni tipo di arma: 12 - Ne (...) (17 years ago, 17-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BRICKSHELF c'è di nuovo - BACKUPPATE TUTTO!

(...) Avevo già il backup di tutto ma... mi chiedo ora dove rimettere online le immagini! Per quale misterioso motivo Brickshelf chiude così all'improvviso? -- alf (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  BRICKSHELF c'è di nuovo - BACKUPPATE TUTTO!

...che chiude i battenti il 31 luglio! (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

NOOOO ! Proprio adesso che avrei voluto riaggiornare la mia gallery.... Certo che la community perde un grande servizio... Speriamo che il trasferimento sia il più indolore possibile ! Dino Baldi (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

Ma perchè fanno questo??? GIuliano (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) E chi lo vuole Maj ora? Brickshelf era bello perché era solo Lego. Se devo andare su un sito generalista, meglio usarne uno più famoso, più moderno e più affidabile. Ciao Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

l'account funziona.... ma le gallery vanno ri-uppate tutte??? :-( "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:JL84ps.8qp@lugnet.com... (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Bricx CC

Grazie per i consigli, ma mio figlio sta iniziando con il software originale lego e devo dire che si trova bene. Io ho notato il nuovo Bricx CC quando volevo fare il download sul PC di casa. Sul portatile uso NQC che mi è servito a Ballabio per fare (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) Tranqui... pare stiano ribaltando tutto su Maj... (17 years ago, 15-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO Ambassador Status Report - Estate 2007

(...) Si tratta di un sentimento diffuso tra gli ambassador, la nostra discussione al Legofest è capitata a fagiuolo. Si percepisce la difficoltà di molti AFOLs a dare un significato al programma, per cui da qui l'idea di comunicare almeno in parte (...) (17 years ago, 15-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO Ambassador Status Report - Estate 2007

(...) grazie per l'info. non speravo che la nostra chiacchierata avesse un effetto così immediato. hai dato tu l'impulso o è stato un sentimento diffuso tra gli ambassador e mancava la famosa goccia ...? w. (17 years ago, 15-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact