Re: I tavoli per i Legofest
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 16 Aug 2007 20:31:10 GMT

Il pregio della soluzione proposta da Luca sta nello spessore ridotto, il poco
peso e la possibilità di regolare l'altezza.

I tavoli degli olandesi erano sicuramente più robusti, però anche più
ingombranti (non molto a dire la verità ma sicuramente più di questi) e un po'
pesanti. Anche gli olandesi regolavano le altezze ma non ho visto come. La cosa
bella è che alcuni tavoli erano a due piani: un piano per il diorama e uno sotto
per la metropolitana. A Ballabio non avevano l'anello completo della
metropolitana per questione di spazi (pensate che erano in 6 con due auto, i
tavoli, il diorama, il materiale comprato a Legoland e i bagagli per due
settimane di ferie...) ma l'effetto visto l'anno scorso al Legoworld era
spettacolare.

Si potrebbe decidere uno standard e adottarlo. Detto questo devo decidermi a
smontare tutto come fanno gli olandesi, ho troppe costruzioni da trasportare
intere...

Ciao
Marco