Re: I tavoli per i Legofest
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 16 Aug 2007 06:45:39 GMT

Il ferragosto, invece che passarlo a oziare, perché non lo sfruttate per
costruire anche voi un paio di questi tavoli?? ;-)

Luca

Belli e interessanti!
Anche se mi sembravano più robusti quelli che avevano gli olandesi a
Ballabio 2007

Si potrebbe pensare ad una specie di "convenzione" con qualche falegname
e venderli nei negozi Brick-link per gli appassionati.

PS
Io il ferragosto l'ho passato a montare mobili a casa!
Ho fatto ordine è adesso ho uno scatolone di Lego da sistemare!!!

GIuliano