Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 Jul 2007 16:19:23 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Silvio Oliviero wrote:
"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
Hai ragione,
ma se io trovavo un modello campione fatto in word, bmp, jpg o altro
facevo prima......

;-)

Giuliano

ergo..qualcuno che sa utilizzare programmi di grafica si faccia avanti! :D

Ciao a tutti, io ho provato a fare una cosa simile qualche settimana fa
utilizzando un A4 adesivo, devo dire che il risultato non è male. Per stamparli
nelle loro dimensioni originali ho fatto prima una prova su carta normale, poi
con il paint li ho ridotti/ingranditi. Ora vorrei provare, con una stampante
fotografica, a stampare gli
stickers su carta adesiva trasparente. Ne ho da fare parecchi, sto costruendo un
diorama legoland con set che vanno dal '78 al '90.

Ho trovato molti modelli di sticker negli scan dei libri idea e in alcune
istruzioni di
montaggio in questo sito che sicuramente conoscerete
http://www.hccamsterdam.nl/brick/

Saluti

Massimo