Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 25 Jul 2007 16:24:44 GMT

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
news:JLqt0I.C0x@lugnet.com...
Interessante,
io cercherei qualche cosa per creare direttamente gli sticker su carta
adesiva.

Dimensioni, modelli, immagini, ecc.

Ho già guardato su Brickshelf, ma cerco materiale per la città: segnali
stradali, insegne luminose, passaggi pedonali, ecc.ecc.

Giuliano

Beh in linea di massima credo che si possa fare con qualsiasi programma di
grafica..
avendo le dimensioni degli oggetti (munirsi di righello :D) e dei fogli A4
con carta adesiva
(io ne ho, ma non ci ho mai pensato x un cosi' nobile scopo...in effetti
grande ideuzza :D)

Silvio