Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 1 Aug 2007 11:28:24 GMT

Ho appena fatto un esperimento al volo su pellicola adesiva trasparente... Una
cosa pietosa.. l'inchiostro non si è fissato in maniera uniforme alla plastica.
Probabilmente è la mia stampante che è un pò datata anche se fotografica, vorrei
sapere se qualcuno ha avuto risultati buoni.

O l'inchiostro che usi è di bassa qualità (magari sono cartucce rigenerate) o è
la carta trasparente poco buona, oppure ancora, quel particolare inchiostro, non
è adatto a quella particolare carta.

Nel mio messaggio precedente ci sono link a fotografie dove si vedono i
risultati (e posso assicurare che sono eccellenti).

Ciao
Luca