Re: YouBrick on line!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 2 Aug 2007 14:01:20 GMT

Marco Chiappa wrote:
E' ufficialmente on-line dalla mezzanotte il nuovo sito per condividere le
immagini delle vostre creazioni.
Il sito è YouBrick e lo trovate al seguente indirizzo: http://www.youbrick.com

Grazie per l'impegno.
Poi ci racconterai un po' di retroscena?

La scelta del nome e' stata ben soppesata?
Mi ricordo di brickbay... E legOS!

> La registrazione e l'upload sono liberi conformemente alla TOS.

A proposito di TOS: al punto 10 della stessa mi vien fatto promettere
che non carichero' su youbrick nulla che possa permettermi di evitare lo
spam.
Ho letto bene?
Era tardi, ho cercato di copiare la TOS, ma senza successo e adesso non
riesco a trovarla nel sito.

Ciao,

Stefano