Re: YouBrick on line!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 2 Aug 2007 21:46:14 GMT

Grazie per l'impegno.
Poi ci racconterai un po' di retroscena?

Retroscena? Era un po' che mi gustava l'idea, avevo il software giusto in mano e
un collega che moriva dalla voglia di aiutarmi. Aggiungi due giorni liberi
appena dopo il Legofest e il gioco è fatto!

La scelta del nome e' stata ben soppesata?
Mi ricordo di brickbay... E legOS!

Ho cercato di tutto con la parola Brick ed era quasi tutto occupato. YouBrick mi
suonava bene ed era intrigante.
Spero non ci siano problemi anche perchè le attività sono diverse (mentre ad
esempio BrickBay era un sito di vendita e quindi direttamente o indirettamente
in concorrenza). Il logo lo stiamo cambiando, l'attuale ci piace ma è troppo
simile all'originale e pressochè identico a BrickJournal. Cambio anche la
scritta "Broadcast your bricks" in "Share your bricks".

A proposito di TOS: al punto 10 della stessa mi vien fatto promettere
che non carichero' su youbrick nulla che possa permettermi di evitare lo
spam.
Ho letto bene?
Era tardi, ho cercato di copiare la TOS, ma senza successo e adesso non
riesco a trovarla nel sito.

Corretta, grazie per la segnalazione.

Ciao
Marco