Subject:
YouBrick on line!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 31 Jul 2007 22:15:57 GMT

E' ufficialmente on-line dalla mezzanotte il nuovo sito per condividere le
immagini delle vostre creazioni.
Il sito è YouBrick e lo trovate al seguente indirizzo: http://www.youbrick.com

La registrazione e l'upload sono liberi conformemente alla TOS.
La tecnologia è da ultimo grido e le funzionalità sono molteplici. Sono ancora
diverse le cose da sistemare ma ho deciso di partire subito. E' urgente infatti
avere un sito alternativo pronto subito.
Al momento non ci sono ancora pubblicità, in futuro ci saranno per poter
mantenere i costi del sito. Prometto sin da subito che la pubblicità (purtroppo
sarà necessaria) non sarà invasiva.

Spero sia di vostro gradimento e per eventuali richieste o domande tecniche vi
rimando a alla mail support@youbrick.com

Buon upload!

Marco Chiappa
Lego Ambassador