Re: Striscione ItLUG: due preventivi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 23 May 2006 06:48:32 GMT

Per quanto mi riguarda ho chiesto ancora al mio tipografo ma non sono
riuscito a spuntare un prezzo più basso.

Riguardo al tipo di supporto mi sento di sconsigliare caldamente il
cartoncino.
Ho esperienza di un pannello che ho fatto fare per la mia ditta in
occasione di una fiera, appunto in cartoncino.
Con tutta la buona volontà tra trasporto, fissaggio, smontaggio,
archiviazione, ecc. dopo due anni era inutilizzabile, ovvero sporco,
rovinato e graffiato.
Questo sistema va bene per essere esposto permanentemente o spostato
molto raramente.

saluti

Giuliano

Fatemi sapere che ne pensate. Se non ci sono offerte migliori, preparerei entro
fine mese il file da consegnargli per produrre lo striscione (che potrei portare
con me a Ballabio).

Saluti
Luca