Re: Striscione: proposta 1
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 20 Apr 2006 16:07:32 GMT

Intanto ho provato a sondare il "tipografo"
Allora mi propone 70 euro al metro quadro più iva
La misura standard è di 100x300, se lo facciamo 75x300 si paga sempre 3
metri quadri (potremmo aggiungere una scritta in basso)

Ha bisogno di una immagine ad alta risoluzione (tiff  jpg)

Se volete altre informazioni non avete che da chiedere, io non sono un
esperto di striscioni (materiale di supporto, ecc.) nè di grafica
(risoluzione, colori standard windows, colori pantone, caratteri di testo)

Penso che lo striscione venga fatto con scritte e disegni adesivi su
supporto di qualche materiale plastico che si può flettere ed arrotolare.

Se è visibile dall'esterno, probabilmente bisogna pagare la pubblicità,
bisogna avere queste informazioni da chi gestisce il locale (palestra di
Ballabio)

Fatemi sapere, anche il prezzo non so se è accettabile

Giuliano

Certamente. Quella pubblicata è un'immagine ridimensionata.
In proporzione lo striscione è 1:4, quindi se lo si fa alto 80 cm viene lungo
320 cm.

io direi di farlo 80 x 200 oppure 100 x 300

Io direi che 75x300 sono più che sufficienti.

Luca