Re: Striscione: proposta 3
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 21 Apr 2006 13:18:49 GMT

Mi domando se queste sfumature non creino problemi in fase di stampa
dello striscione.
Meglio preparare un'alternativa (senza le sfumature anche se mi piacciono)

Potrebbe essere una bandierina tricolore in mano al minifig?
In questo caso la base plate di sotto potrebbe sparire.

In ogni caso grazie per il lavoro che fai

Giuliano

Le dimensioni finali sarebbero di 300x80 cm (o in proporzione). L'immagine è
naturalmente rimpicciolita e compressa per poterla pubblicare su internet.
Naturalmente la versione originale è molto grande e non compressa.

[Commenti? Altri suggerimenti?]

Ciao!
Luca