Re: Striscione: proposta 3
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 21 Apr 2006 10:40:42 GMT

Ho sentito ancora qualche parere e sono giunto a questa versione (oramai la terza). Ho modificato il carattere della scritta LEGO in modo che stacchi dal resto ma non dia fastidio. Ho anche inserito un leggero sfondo sfumato che spero sia apprezzato. Infine ho corretto la scritta (erroneamente avevo scritto “user” invece che “users”). Ora questa versione mi soddisfa molto. E’ colorato ed allegro senza però essere “pesante”. Gli spazi sono riempiti in modo, a mio parere, equilibrato (c’è un giusto rapporto tra aree vuote e piene).

Le dimensioni finali sarebbero di 300x80 cm (o in proporzione). L’immagine è naturalmente rimpicciolita e compressa per poterla pubblicare su internet. Naturalmente la versione originale è molto grande e non compressa.

Commenti? Altri suggerimenti?

Ciao! Luca