Re: Striscione: miglioria di un bozzetto - commenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 May 2006 09:04:09 GMT

   Il logo ItLug a mio parere ci identifica sulle magliette così che quanto ci muoviamo sia all’interno dei tavoli che all’esterno di una manifestazione (es. Legoworld in giro per i padiglioni) siamo facilmente identificabili. Il mettere prima il Logo e poi la sua descrizione mi sembra una cosa logica e di più facile lettura (o meglio aiuta a leggere meglio il logo)

Innanzitutto grazie anche a Te Antonella per lo sbattimento e il contributo.

   per quanto> corretta, non mi pare necessaria tutta la psicologia sul dove va il minifig. Io darei maggiore importanza ad un effetto visivo migliore, auspicabilmente simpatico, piuttosto che ad un effetto “campagna promozionale”.

Al poll ho votato per la soluzione H mi sembrava più sobria e soprattutto l’immagine del minifig - IN MARCIA - non mi piaceva molto !!!

Io sono allineato alle idee di Luca (e non vorrei che pensaste che siamo schierati su una piazza d’armi...) il bozzetto dell’omino che cammina ( e non marcia) e lascia le impronte è simpatico e divertente. E richiama anche allo spirito comunitario. Ha preso il meglio di Barbara e forse può essere migliorato nella gestione del bold. La NIKE lasciamola a casa sua....

Per quanto riguarda il militarismo strisciante nel portare una bandierina italiana.....

dai! dai! dai!

Ma insomma dai, adesso mi sembra si esageri. Se cominciamo così finiremo per dire che la Lego fa apologia di nazismo producendo minifig di Star Wars....

Dai...

eh eh eh... Allora dato che ci siamo togliamo le spade e le lance dai set dei castelli, le pistole e i fucili a pirati e western ecc...

E aboliamo il colore nero... si sa mai, che alcuni possano essere influenzati politicamente da quel colore.

eh eh eh eh

Ciao Mauro