Subject:
Striscione ItLUG: il vincitore
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 14 May 2006 11:12:24 GMT

Ecco il vincitore:

Rappresenta il 53% delle scelte su un campione di 49 votanti. Sperando che questo rappresenti il disegno realmente preferito dalla maggioranza, direi di decretarne la vittoria.

In settimana ne preparerò una versione ad alta risoluzione. Il minifig lo manteniamo così sfumato? Se le sfumature della bandiera italiana potevano creare problemi in fase di stampa, quelle del minifig e del logo invece andrebbero bene? Mah... speriamo. Mi serve comunque una versione la più definita possibile (anche 2048x1536) del personaggio.

Luca