Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Dec 2001 11:51:02 GMT

pagare un dazio di un cubetto con chi ha fornito per primo l'idea.
Nella malaugurata ipotesi che sia stato tu a scriverlo, a me va benissimo,
tanto saranno gli unici cubetti che racoglierai 8-)))))
Ok... ok... Ti prendo in parola. Sappi che sono stato io.
Ok allora ti prendo in parola anche io ... in tutte le manches tu avrai un
cubetto in più nel campo per ciascuno dei concorrenti ... :-))

Questo dimostra che non vinco solo perche` non sono capace di
costruire i robot come vorrei, di far funzionare il software come
vorrei, di attuare la strategia che vorrei, di prevenire le altre come
vorrei... etc. etc.
Mi sembra un buon motivo... :-)))
Lo è sicuramente ... del resto se mia nonna avesse avuto 4 ruote sarebbe
stata un carrello per la spesa (ogni riferimento è puramente casuale) 8-))))

Scherzi a parte le idee di solito non mi mancano, il fatto e` che non
funzionano (le ruote motrici davanti del mio follower, il sumobot
senza un verso, il tic-tac-toe, il rimbalzobot che si appoggiava al
muro e cosi` via).
Beh ... alcune non funzionano per problemi realizzativi, ma altre non
funzionano perchè ... non sono idee 8-))))

P.S. L'unica idea che ha funzionato, il tic-tac-toe, e` stata messa in
pratica da Mario. Sigh...
Nooo ... anche da Guido per il rimbalzobot ... è stato veramente un peccato
che tu non ci fossi ... due squalificati sarebbe stato un record 8-))))

CiaoCiaoSergio