Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Dec 2001 11:18:55 GMT

Però credo davvero che l'accumulo non dia un vantaggio così grande.
Ci sarebbe da chiedersi pero` perche' tanti cercano di implementare
l'accumulo cosi` insistentemente :-).  Probabilmente (non ho provato ad
analizzarla dettagliatamente con la teoria dei giochi :-) un accumulo ben
fatto e` LA strategia vincente.
Perchè, per quanto mi riguarda, mi diverto molto di più a progettarlo e a
realizzarlo, e perchè secondo me verrà anche bello da vedere all'opera.
Già ho poco tempo per giocare col Lego, quindi quando lo faccio, vorrei
almeno divertirmi. L'idea di lanciare il singolo cubetto non mi piace,
soprattutto meccanicamente. Tutto qui. Secondo me, dal punto di vista dei
grandi vantaggi, le due scelte sono equivalenti .... e LA strategia
vincente, è quella che vincerà :-)

a lasciare liberta` di strategia, ognuno con la sua mente (anche Guido?
Non possiamo mica squalificarlo continuamente! ;-).  90 secondi non

sono poi cosi` tanti (anche per certa gente... :-) e la gara dovrebbe

E a proposito di pignoleria .... guarda che la "bocca" della faccina
sorridente NON VALE come parentesi chiusa .... ce ne devi mettere per lo
meno un paio, separate da uno spazio .... :-))))

CiaoCiaoSergio_msg=msg+1'_e_mo'_voglio_vedere_se_hai_da_ridire_:-)))