Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Dec 2001 16:39:46 GMT

Ciao,

Prova a fare due conti con lo spannometro, calcola quanto tempo
approssimativamente ci metti a spazzolare tutto il campo alla caccia di 8
cubetti, sommaci il tempo necessario per spararli tutti dall'altra parte • ...
Se riesci a stare nei 90 secondi, fammelo sapere .... io non ci riesco
8-)))

No, ovviamente non ci riuscirò mai, altrimenti sarei dalla parte degli
accumulatori :-))))
Il punto è che so che qualcuno ci riuscirà !!! 8-)

partire dalla configurazione iniziale del suo campo, senza preoccuparsi • di
quello che fa l'avversario.
Mica vero. Se io ci metto 45 secondi a raccattare i miei 8 cubetti ed
altrettanti a spararli verso l'avversario, quest'ultimo ha esattamente le
mie stesse possibilità, anzi, forse pure qualcuna di più, perchè durante
la

Vero, ma se facessi un accumulatore, una volta raccolti 8 (o più) cubi io
aspetterei comunque gli ultimi secondi per spararli.

E se fosse abbastanza costante ed affidabile,
sarebbe molto frustrante per chi corre in giro sudando per il campo :-)
Se riuscite a dimostrare incontestabilmente che accumulare i cubetti è un
vantaggio FONDAMENTALE, ne possiamo discutere. Diversamente, sorry ma il • mio
voto non cambia. 8-)))
Il 'bot "accumulatore" è innocente fino a prova contraria, e voi siete la
pubblica accusa 8-))

No, penso anche io che le difficoltà meccaniche siano tali da garantire
comunque una gara aperta, però mi sarebbe piaciuto vedere veramente volare
un sacco di cubetti !!! io ho già fatto un bel pò di segni sul parquet di
casa mia, senza contare i brick acciaccati :-)

ciao!
Federico_che_ancora_non_ha_idea_di_come_fare_il_robot