Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Dec 2001 10:31:19 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> writes:

Però credo davvero che l'accumulo non dia un vantaggio così grande.

Ci sarebbe da chiedersi pero` perche' tanti cercano di implementare
l'accumulo cosi` insistentemente :-).  Probabilmente (non ho provato ad
analizzarla dettagliatamente con la teoria dei giochi :-) un accumulo ben
fatto e` LA strategia vincente.

Pero` non e` implementabile banalmente, e quindi sono certamente favorevole
a lasciare liberta` di strategia, ognuno con la sua mente (anche Guido?
Non possiamo mica squalificarlo continuamente! ;-).  90 secondi non
sono poi cosi` tanti (anche per certa gente... :-) e la gara dovrebbe
risultare spettacolare ugualmente.

bye
Bernardo
e-mail: dibbe@freestation.it