Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Dec 2001 09:58:24 GMT

Già meglio .... 8-)))
Quando usavo Outlook mi succedeva spesso, infatti avevo tolto il bottone
"rispondi" e avevo lasciato solo il "rispondi nel gruppo" 8-)))

Vero, ma se facessi un accumulatore, una volta raccolti 8 (o più) cubi io
aspetterei comunque gli ultimi secondi per spararli.
Sei uno che ama il rischio, tu ... 8-)))))
No, infatti non faccio un accumulatore :-)))
Beh ma se lo facessi, lo saresti. 8-)))

Immagino che una volta raccolti i cubi, l'operazione di lancio richieda un
tempo prevedibile e costante. Se si verifica un intoppo, allora comunque non
penso ci sia più nulla da fare anche se rimane del tempo.
Ma solo in un mondo perfetto :-)
Si, certo, ma ci sono cose che comunque non sono prevedibili a priori con
buona approssimazione. Per esempio quanto tempo ti occorre per arrivare alla
rete ed orientarti nel modo giusto.
E poi, per l'appunto, ci sono i problemi meccanici ...

E' ammesso usare petardi come propulsori ?
Se convinci la Lego a farli, o ti fai una piattaforma di lancio
autocostruita e la usi come "dispositivo non lego" ...  :-)))

Federico_che_ancora_non_ha_idea_di_come_fare_il_robot
Quindi i segni sul parquet li hai fatti lanciando i cubetti a mano 8-)))
Nononono, ho già sperimentato diversi sistemi di lancio "stand-alone" :-(((
8-))))))

CiaoCiaoSergio