Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Dec 2001 08:13:54 GMT

Ciao a tutti,

Avrei una piccola estesione da proporre al punto 15.e
In particolare vorrei chiedere alla giuria se è ammesso utilizzare i
seguenti "dispositivi" non LEGO:
elastici di varie lunghezze non corrispondenti in lunghezza e spessore agli
elastici LEGO.
Se si, spero che non comportino penalizzazioni come gli altri dispositivi.

Ciao, Guido

P.S. Conosco già la prima risposta a questo messaggio :-)