Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Nov 2001 08:37:41 GMT

6) Le ruote motrici (o i cingoli o le gambe) non possono mai staccarsi dal
suolo.
So che probabilmente verro' squalificato comunque, ma mi piacerebbe
partecipare con un robot legale.
Attendo con ansia la risposta, soprattutto dal comitato emanatore del
regolamento ufficiale:
Marco, Mario, Paolo.
Conosco già il voto di Sergio in proposito, per cui non l'ho incluso nel
comitato. :-)
No, non conosci il mio voto, perchè dipende da te 8-))))))
Eh? Come? Si chiama corruzione ??? Lo so benissimo .... :-))))))

Comunque allora, così come le ruote NON motrici possono essere sollevate,
allora possono anche NON essere comprese nella parte del 'bot che ruota di
180 gradi.

CiaoCiaoSergio