Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Nov 2001 14:33:10 GMT

... ma ... mi spieghi come diavolo hai fatto con un solo motore
Teniamoci qualche sorpresa per il LF, no? :-)
Ti odio 8-)))

Ti do solo un indizio... quanti versi di rotazione ha un motore? :-)))
Ti odio ancora di più 8-))))

Immagino come tu abbia usato il motore.
Quel che ero curioso di sapere era come avevi fatto i conti con il gioco e
le imprecisioni causate dall'avere una meccanica relativamente più complessa
rispetto ad esempio ad un banale DD.

CiaoCiaoSergio