Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Nov 2001 23:48:29 GMT

2) Il tempo impiegato non è importante. La giuria potra` decidere di
squalificare un robot ostentatamente lento.

Mi permetto di fare un'obiezione (prima avevo dato poco peso alla cosa). In
questa forma mi sembra troppo arbitrario.

Propongo un emendamento che stabilisca con certezza una velocità minima. Si
potrebbe stabilire ad es. che una velocità inferiore a 1m/minuto durante la
traslazione sia automaticamente dichiarata "ostentatamente" bassa. Andare
più piano, con distanze di alcuni metri, sarebbe una noia tremenda... :-)))

In questo modo, fair-play o no, evitiamo contestazioni inutili. :-)

Bye,
    Paolo.