Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 15 Nov 2001 17:06:47 GMT

Ciao a tutti,

Propongo un emendamento che stabilisca con certezza una velocità minima. • Si
potrebbe stabilire ad es. che una velocità inferiore a 1m/minuto durante • la
traslazione sia automaticamente dichiarata "ostentatamente" bassa. Andare
più piano, con distanze di alcuni metri, sarebbe una noia tremenda...
:-)))

In questo modo, fair-play o no, evitiamo contestazioni inutili. :-)
Da fair-player qual sono appoggio la mozione.  :-)
Non penso sia fondamentale, in quanto l'importante è che si muova!
Tuttavia qualcuno potrebbe trovare utilissimo, nella sua particolare
soluzione, l'andare lentissimo.
1 m al minuto mi sembra piu` che ragionevole.

Ciao, Guido