Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Nov 2001 14:12:45 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
Bedocchi e Francesco Silvestri mi hanno mostrato il loro robot, che • utilizza
un motore solo (come il mio) ma con una configurazione ancora diversa.

Premesso che il mio l'ho già finito (almeno nell'hardware), che ho già • anche
mandato foto a Paolo e quindi almeno lui può testimoniare che non copierò
... ma ... mi spieghi (in e-mail) come diavolo hai fatto con un solo • motore

Teniamoci qualche sorpresa per il LF, no? :-)

Ti do solo un indizio... quanti versi di rotazione ha un motore? :-)))