Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 12 Nov 2001 09:14:51 GMT

E' quindi ammesso (per me indispensabile) toccare la parete, retrocedere un
pochino e poi ruotare.
Anche per me ... attualmente per motivi di ingombro laterale devo
indietreggiare di almeno 10cm ... 8-))))

Questa mi sembra davvero una sfida hardware-oriented!  Nel mio programma
c'e' piu` musica che codice :-)
Cosa suoni stavolta ?? 8-)))

CiaoCiaoSergio