Re: Regolamento Rimbalzobot - Roborimbalzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Nov 2001 15:05:05 GMT

Quel che ero curioso di sapere era come avevi fatto i conti con il gioco e
le imprecisioni causate dall'avere una meccanica relativamente più • complessa
rispetto ad esempio ad un banale DD.
Eh, ma tu vuoi sapere troppo :-)))
Semplice curiosità scientifica .... Io ho usato 4 motori, accoppiati 2 a 2,
e ne sono felice 8-)

E comunque devo ancora collaudarlo, quindi può anche darsi che si riveli
effettivamente troppo impreciso per il compito. Ho un paio di altre ideuzze
in mente, se riesco magari porto due robot...
Ma se hai proprio del tempo che ti avanza, scrivi il software del mio ... 8-)))

CiaoCiaoSergio