Re: Ciao a tutti!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Nov 2001 09:28:35 GMT

Cosa intendi con brick??

Inteso come termine generico per dire pezzi (tra l'altro avrei dovuto
scrivere  bricks).

Infatti volevo ricominciare proprio con un mega set technic (anche se la
voglia del Mindstroms è tanta)... ma quale?? Ne vorrei uno veramente grosso

Leggiti bene il sito di Itlug ci trovi anche queste indicazioni.

... uffi ci mancavano solo i LEGO... E poi l'anno prossimo l'MV Agusta con
che soldi la prendo se li continuo a spendere???? BHO!!!!

Scusa da motociclista a motociclista: che c..o te ne fai di una moto da 40
ML che ti permette solo di farti un giretto e/o qualche piega la domenica in
pista??
Con quello che ti costa poi di manutenzione, e riparazioni per inevitabili
cadute ... mahh, non ti sembra uno spreco !?!

Ciao
Andrea