Re: Ciao a tutti!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Nov 2001 12:37:05 GMT

Infatti volevo ricominciare proprio con un mega set technic (anche se la
voglia del Mindstroms è tanta)... ma quale?? Ne vorrei uno veramente • grosso

Leggiti bene il sito di Itlug ci trovi anche queste indicazioni.

Controllerò meglio...

Scusa da motociclista a motociclista: che c..o te ne fai di una moto da 40
ML che ti permette solo di farti un giretto e/o qualche piega la domenica • in
pista??
Con quello che ti costa poi di manutenzione, e riparazioni per inevitabili
cadute ... mahh, non ti sembra uno spreco !?!

Bhe innanzitutto costa 30Milioni e non 40!!! :-) Hai abbastanza ragione però
al cuore non si comanda! Mi piacciono le supersportive (attualmente ho una
R6 che non mi soddisfa appieno) e l'MV è lo stato dell'arte!! Me ne sono
innamorato allo SMAU quando fu presentata la serie oro (mio papà l'avrebbe
portata a casa sul momento se non fossero stati per quei 60Milioni) e non
c'è niente da fare... deve essere nel mio garage!!
Tu che hai? Da come parli penso ad un'enduro oppure ad una turistica!! Hai
visto il nuovo VFR... molto bello!!
Caspita ma siamo moooooolto OT!!!!!!!!!
Ciao e grazie per i suggerimenti!!

--