Re: Ciao a tutti!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Nov 2001 21:06:29 GMT

Leggiti bene il sito di Itlug ci trovi anche queste indicazioni.

Questa sera sono andato a vedere un po' di prezzi...
Bhe il set mindstorms costa 500mila (ops 499) ma purtroppo non c'era l'8448
che mi piaceva molto e ha una marea di pezzi (e costava meno)!! Bhe mi sa
proprio che mi prendo il mindstroms e lo integrerò con qualche set mirato
più avanti!!
A proposito di mindstorms... leggo sul sito che il software è per 98/ME...
io ho 2000 funziona comunque o devo farmi una partizione con 98 (e non avrei
intenzione)?? Questo penso che sia solo per l'inizio solo per capire un po'
il funzionamento ma poi da quello che ho letto passerò di sicuro ad un'altro
ambiente!!

--
Ciao ciao MirkoB.
jjmirko@libero.it