Re: Ciao a tutti!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 12 Nov 2001 22:23:23 GMT

"Mirko Borsari" <jjmirko@libero.it> wrote in message
news:GMp900.3Hq@lugnet.com...
Volevo comprarmi qualcosa di un po' grosso... insomma da impiegarci un po'
per realizzarlo!! Mi piace la Supercar techinc (8448) e il 4x4 off roader • ma
il sito della Lego non mi sembra molto esaustivo!!!

Io preferisco l'8466, costa anche meno......
Si, è vero, a Marco e ad altri quel colorino verde metallizzato non piace
molto...

PS. Eventualmente i motori del Technic Control Center (se non ricordo male
vanno a 9V) sono compatibili con quelli del Mindstroms??

I motori del Technic Control Center sono perfettamente compatibili con
Mindstorms. (Assorbono solo più corrente e non sono demoltiplicati).

Quasi tutti i componenti della serie 9V possono essere utilizzati con
Mindstorms (lamps, FOS, polarity switch, etc).

--
Cheers
Carlo